iLMario Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Non so se va in hardware o da qualche altra parte, non saprei dove scriverlo. Ho disattivato il bltouch e ripristinato il firmware classico senza supporto al sensore. Ho messo il nozzle appoggiato sul bed ed ho riposizionato il finecorsa Z (con il bltouch è ininfluente e l'avevo tolto) in modo tale che quando il nozzle è sul bed (o li vicino) lui scatti. Accendo tutto, faccio partire il livellamento degli angoli e lui si posiziona, con Z=0, 1 dito buono sopra il bed. Come faccio a dirgli di scendere ? Io pensavo che lui scendesse finchè non scatta il finecorsa e facendolo scattare, automaticamente ha trovato Z=0 Perchè se devo livellare così come adesso, dovrei allentare tutte le viti e le molle del bed, cosa che non vorrei fare, più sono strette meglio è Tra l'altro quando sposta l'asse, non va nemmeno a toccare il fine corsa, come fa a sapere dove si trova se nessuno gli da un riferimento ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Ho risolto. Bisogna per forza staccare il bltouch, non lo si può semplicemente ignorare cambiando il firmware Evidentemente bltouch e fine corsa meccanico non possono stare attaccati insieme 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 22 Febbraio 2019 Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 😁 champagne per tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 22 Febbraio 2019 Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 YeppaInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.