roby22 Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 ciao ragazzi vorrei un vostro aiuto ho aquistato una prusa i3 centralina arduino,, mi potete aiutare a farla partire ,, iniziare le impostazioni della taratura a come impostare tutto il resto grazie grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Caspita più generalista di cosi si muore =)Dacci qualche informazione in più! già montata? firmware? già incluso?Software scaricati? Ci sono 1000 discussioni da cui puoi trarre informazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby22 Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 ciao si gia montata non so cosa sia questo firmware io l"ho presa usata dicendomi che ha fatto solo 1 stampa ,, poi l"ha venduta per inesperienza,,,ho scaricato repetier -host Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.