masaule Inviato 22 Febbraio 2019 Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 Buondì Come dal titolo ho un problema con la generazione dei supporti praticamente Cura non genera i supporti dal primo layer ma dal secondo quindi lo genera nel vuoto. consigli grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Febbraio 2019 Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 ciao, probabilmente hai messo qualche parametro per errore. prova a resettare i valori dei supporti, oppure se non è un problema prova a salvare il progetto e metterlo qui che lo vediamo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masaule Inviato 22 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 Ho allegato il file se gli dai no sguardo grazie ALP_pezzo1.gcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Febbraio 2019 Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 hai messo il gcode, serviebbe il progetto perchè dal gcode non ci capisce molto... mi sembra di aver visto il supporto dentro alcune finestre, se è così è normale perchè se no si appicherebbe sulla parte inferiore della finestra,.... se no metti o il progetto o diverse immagini.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masaule Inviato 22 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 Dentro le finestre sono giusti ci sono altri supporti alla base ma partono da secondo layer ti allego il file stl pezzo1.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Febbraio 2019 Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 a me no, ti ho lasciato aperto il menù dei supporti... come vedi quello è layer 1 e ci sono i supporti. puoi provare a confrotnare valori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masaule Inviato 22 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 Ok grazie provo a confrontare i toi parametri con quelli che ho messo io 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.