roberto76milano Inviato 23 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 questa robin mi piace molto c'e' chi la ha? 35 minuti fa, iLMario dice: Faccio un piccolo OT: nel caso di una GT2560v3, dove si parla, da specifiche, di mosfet per piatto ed estrusori, se volessi mettere dei mosfet esterni, devo saldare qualcosa o basta semplicemente attaccare i cavi ? C'è una guida in merito ? scusa ma aprire un tuo post? no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 55 minuti fa, roberto76milano dice: e queste? mi piacerebbe schermo touch puoi mettere lo schermo touch anche sulla megatronics. le schede che hai postato sono valide, io preferirei comunque la ultratronics a queste ma la differenza è veramente minima..... 53 minuti fa, iLMario dice: Faccio un piccolo OT: nel caso di una GT2560v3, dove si parla, da specifiche, di mosfet per piatto ed estrusori, se volessi mettere dei mosfet esterni, devo saldare qualcosa o basta semplicemente attaccare i cavi ? C'è una guida in merito ? dove adesso hai collegato il bed ci colleghi il mosfet e il bed lo colleghi al mosfet. il mosfet va alimentato direttamente dall'alimentatore.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 In genere è solo un problema di morsetti da stringere. I Mosfet esterni somo progettati proprio per uso aggiuntivo e come tali sono studiati per essere semplici da montare anche da utenti inesperti, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 Se vuoi roba buona spendi quelle 100€ o 150€ e ti porti a casa materiale di qualità e non ci pensi più un domani la puo trasferire su un'altra stampante, vendono anche solo i telai, altrimenti io tutta questa differenza tra piastre non la vedo almeno che non compri materiale di marca, che di solito sono i soliti che fanno le piastre per pc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 23 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 alla fine ho comprato questa a 47 euro....mi pare buona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 14 minuti fa, roberto76milano dice: alla fine ho comprato questa a 47 euro....mi pare buona Ho ordinato un modello diverso ma la marca è la medesima, dalle foto sembra fatta bene e leggendo qua e la, supporta il marlin, e si puo aggiornare tranquillamente da arduino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 23 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 46 minuti fa, Joker78 dice: Ho ordinato un modello diverso ma la marca è la medesima, dalle foto sembra fatta bene e leggendo qua e la, supporta il marlin, e si puo aggiornare tranquillamente da arduino. speriamo perche' ora ho letto che e' scritto in cinese nel display!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 12 minuti fa, roberto76milano dice: speriamo perche' ora ho letto che e' scritto in cinese nel display!!! Speriamo si possa cambiare almeno in inglese. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 23 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 sto leggendo che hanno rilasciato un filmware in inglese https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.com&sl=en&sp=nmt4&u=https://github.com/makerbase-mks%3Ftab%3Drepositories&xid=17259,15700022,15700186,15700191,15700248,15700253&usg=ALkJrhge2FA37rBmosElk67mDAirZvVJVw Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 mi sembrava strano meglio cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.