Hinokami Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Anche sulla tua attuale scheda hai i collegamenti in parallelo. I motori avranno, a seconda dei casi perché non sono motori ideali, la metà della corrente, che non vuol dire metà potenza ma poco ci manca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 30 minuti fa, Hinokami dice: Anche sulla tua attuale scheda hai i collegamenti in parallelo. I motori avranno, a seconda dei casi perché non sono motori ideali, la metà della corrente, che non vuol dire metà potenza ma poco ci manca. Attualmente sulla scheda attuale ho z1 e z2 ogni motore ha il suo alloggiamento sulla scheda, non mi sembrano in parallelo, o è la piastra che le mette in parallelo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Presumo che l'adattatore vada bene sia per me che per Roberto? Giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 la scheda li mette in parallelo, almeno ne son convinto io 😁, non sono certo infallibile e di elettronica ormai non me ne occupo più da 15 anni, ma dai collegamenti mi sembrano in parallelo, in internet trovi anche chi li ha collegati in serie, ognisponda ha i suoi pro e i suoi contro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 23 minuti fa, Hinokami dice: la scheda li mette in parallelo, almeno ne son convinto io 😁, non sono certo infallibile e di elettronica ormai non me ne occupo più da 15 anni, ma dai collegamenti mi sembrano in parallelo, in internet trovi anche chi li ha collegati in serie, ognisponda ha i suoi pro e i suoi contro. Ok mettiamo per buona l'idea che la scheda madre la metta in parallelo, se anche l'adattatore fa lo stesso per me va bene, funzionerebbe allo stesso modo di adesso e per me va più che bene, credo lo stesso nel caso di Roberto, non credo convenga metterli in serie, non vedo il motivo di avere più corrente, su lasse z non mi sembra facciano fatica, in più meno corrente più durata. Oppure come dicevi si potrebbe provare ad alimentare un motore, da una presa di alimentazione dell'estrusore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 altro quesito: si trova sia il filmware per il display da 3.2 pollici (ma non c'e' in italiano) sia quello per la scheda (ed e' anche in italiano) quindi...basta installare quello per la scheda e sono a posto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 e sopprattutto lo devo installare dalla sd sulla scheda o basta metterla nell'sd del display? allora facciamo cosi' dato che alla fine tutti i miei discorsi si sposteranno su richieste per questo tipo di scheda allora apro un nuovo post, dedicato alla scheda che ho comprato quindi se volete potete chiudere questo mio post grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto76milano Inviato 5 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2019 ho girato tutto di qua' magari interessa... Il 24/2/2019 at 01:43, Joker78 dice: Questo ci serve anche ha me altrimenti un motore lo possiamo vendere non serve si usa connettore estrusore 1 per fare da doppio vai sulla discussione nuova che ho creato magari ti interessa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.