Vai al contenuto

problema salvataggio cura

Messaggi raccomandati

Ragazzi condivido il successo di essere riuscito a trovare la soluzione al problema, magari qualche sventurato come me avrà lo stesso problema. Ho avviato l'applicazione come amministratore ed adesso riesce a generare correttamente (e senza andare in crash) il file .gcode! Due giorni e mezzo di tentativi e reinstallazione di S.O. (e non so quante volte del software CURA 4.0 ed altre versioni). Meglio tardi che mai, mi consolerò con qualche stampa 3D! Ciao a tutti e grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'avvio amministratore lo devi fare ogni volta (talvolta succede che dopo 1 avvio amministrativo poi funziona anche normale) puoi fare pulsante dx del mouse e qualche cosa tipo "risoluzione problemi" ed una delle opzioni è "avvia sempre come amministratore"

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...