Blackzed Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Ragazzi condivido il successo di essere riuscito a trovare la soluzione al problema, magari qualche sventurato come me avrà lo stesso problema. Ho avviato l'applicazione come amministratore ed adesso riesce a generare correttamente (e senza andare in crash) il file .gcode! Due giorni e mezzo di tentativi e reinstallazione di S.O. (e non so quante volte del software CURA 4.0 ed altre versioni). Meglio tardi che mai, mi consolerò con qualche stampa 3D! Ciao a tutti e grazie lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Se l'avvio amministratore lo devi fare ogni volta (talvolta succede che dopo 1 avvio amministrativo poi funziona anche normale) puoi fare pulsante dx del mouse e qualche cosa tipo "risoluzione problemi" ed una delle opzioni è "avvia sempre come amministratore" Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackzed Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Si ho fatto infatti così, per evitare di farlo ogni volta ho abilitato dalle proprietà dell'eseguibile la funzione di avviarlo sempre da amministratore. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.