Vai al contenuto

53 utenti hanno votato

1. 1. Quale progetto comune sviluppare?

• Stampante 3D
      15
    • Attrezzo "Ricicla plastica" (o pellets)
      31
    • Robotica
      13

Messaggi raccomandati

Inviato

MbSt mi hai tolto le parole di bocca! Hai capito lo spirito alla base dell'idea!

@AMaker certo possiamo fare un sondaggio così da delimitare chi saranno i 'primi' a partire con il progetto e con quali peculiarità !

@ grazie per il tuo appoggio!!!

Inviato

Magari si può aprire un discussione con tag [CP] community project, che dite?

Inviato

Mah il sondaggio era carino per selezionare un po' di idee :( poi magari si poteva partire con la discussione inerente al CP :D

Inviato

Ottimo allora aggiungo il sondaggio con risposte aperte così potete aggiungerle senza problemi :D

Inviato

Per stasera non ho altre idee :D Orsù accorrete con le proposte :D

Inviato

PS, il sondaggio è visibile sempre all'inizio del topic, come sopra descritto ho abilitato le risposte così per tutti viene data la possibilità di proporre un progetto che poi verrà eventualemtne votato, ovviamente la proposta che prende più voti sarà molto probabilmente quella che si porterà a compimento!

Inviato

Certamente! È d'obbligo :) si possono anche modificare i voti per gli indecisi :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...