marcottt Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 Nonché avere a che fare con dogana ed i loro tempi e metodi.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 Io più che dogana valuterei l'assistenza, non mi stanco mai di dirlo..... sopratutto con stampanti cinesi di bassa fascia, l'assistenza conta più della stampante stessa perchè è matematico dover cambiare da qui a brevissimo (se non il giorno stesso della ricezione) uno o più componenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MichMix Inviato 23 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 Come assistenza ho sentito che é abbastanza buona, ha anche un suo sito ufficiale. Quindi io al momento sono più preoccupato per il sovrapprezzo, che da quello che capisco potrebbe essere anche di 100 euro in più.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MichMix Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Nel caso volessi montare un secondo estrusore, sarebbe possibile con l'hardware/software che mi ritrovo con questa stampante? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 25 Febbraio 2019 Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 La scheda madre permette un solo estrusore ha i driver fissi ...ma puoi sempre cambiarla con una mks generation L con relativo lcd e sostituire il firmware. Ci sono tutorial su youtube e vedi se l'idea ti può andar bene.Ovvio che devi prima informarti bene e valutare se il gioco non vale la candela Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MichMix Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Vediamo se ho capito : praticamente tengo lo stesso hardware (più secondo estensore) ma sostituisco tutto il comparto software + scheda ecc. Giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MichMix Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Qualcuno sa quali materiali é in grado di stampare questa alfawise u20? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.