krashone Inviato 24 Febbraio 2019 Inviato 24 Febbraio 2019 Adesso però mi da test fallito sull'hotend mi pare con messaggio Riscald./Termist. non connesso qui però non ho molte possibilità di errore cosa posso verificare ? Grazie Cita
marcottt Inviato 24 Febbraio 2019 Inviato 24 Febbraio 2019 Ma hai fatto qualcosa di particolare prima? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
krashone Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Inviato 24 Febbraio 2019 No perchè è il primo test che faccio dopo averla assemblata se puo essere di aiuto sto provando con un'altro hotend che avevo e anche questo non si riscalda Grazie Cita
marcottt Inviato 24 Febbraio 2019 Inviato 24 Febbraio 2019 Ma a freddo il display indica una temperatura corretta? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
marcottt Inviato 24 Febbraio 2019 Inviato 24 Febbraio 2019 Beh se 17 gradi é la temperatura dove ti trovi mi sembra giusto giusto.... Quando scaldi si alza la temperatura? Il nozzle si scalda effettivamente? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
krashone Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Inviato 24 Febbraio 2019 In realtà se vado sul display in supporto --> temperature qui mi dice che l'ambiente è di 22° Comunque non si scalda nulla secondo me qualcosa dalla scheda con il tester ho provato a verificare i voltaggi e ci siamo la cosa strana è che nemmeno il letto si riscalda Cita
krashone Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Inviato 24 Febbraio 2019 Ho provato a riscaldare con un phon il sensore ed esso rileva l'alzamento della temperatura anche quello del letto pare funzionare e quindi possiamo escluderli Ripeto la cosa strana che sia letto che l'hotend non facciano il loro lavoro e continuo a pensare alla scheda madre pero cosa verificare Cita
FoNzY Inviato 24 Febbraio 2019 Inviato 24 Febbraio 2019 14 minuti fa, krashone dice: Ripeto la cosa strana che sia letto che l'hotend non facciano il loro lavoro e continuo a pensare alla scheda madre pero cosa verificare durante la fase di riscaldamento usando il tester devi avere tensione su i relativi connettori bed\estrusore..... puoi anche usare il tester per verificare che la carrtuccia riscaldante ed il bed non siano guasti usando la funzione id continuita' circuito... 1 Cita
marcottt Inviato 24 Febbraio 2019 Inviato 24 Febbraio 2019 Si infatti.. Guarda se hai tensione sui connettori... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.