Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh se 17 gradi é la temperatura dove ti trovi mi sembra giusto giusto.... Quando scaldi si alza la temperatura? Il nozzle si scalda effettivamente?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Inviato

In realtà se vado sul display in supporto --> temperature qui mi dice che l'ambiente è di 22°

Comunque non si scalda nulla

secondo me qualcosa dalla scheda con il tester ho provato a verificare i voltaggi e ci siamo 

la cosa strana è che nemmeno il letto si riscalda

Inviato

Ho provato a riscaldare con un phon il sensore ed esso rileva l'alzamento della temperatura
anche quello del letto pare funzionare e quindi possiamo escluderli

Ripeto la cosa strana che sia letto che l'hotend non facciano il loro lavoro 
e continuo a pensare alla scheda madre pero cosa verificare 

Inviato
14 minuti fa, krashone dice:

Ripeto la cosa strana che sia letto che l'hotend non facciano il loro lavoro 
e continuo a pensare alla scheda madre pero cosa verificare 

durante la fase di riscaldamento usando il tester devi avere tensione su i relativi connettori bed\estrusore.....

puoi anche usare il tester per verificare che la carrtuccia riscaldante ed il bed non siano guasti usando la funzione id continuita' circuito...

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...