krashone Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Adesso però mi da test fallito sull'hotend mi pare con messaggio Riscald./Termist. non connesso qui però non ho molte possibilità di errore cosa posso verificare ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Ma hai fatto qualcosa di particolare prima? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 No perchè è il primo test che faccio dopo averla assemblata se puo essere di aiuto sto provando con un'altro hotend che avevo e anche questo non si riscalda Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Ma a freddo il display indica una temperatura corretta? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 non saprei indica 17° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Beh se 17 gradi é la temperatura dove ti trovi mi sembra giusto giusto.... Quando scaldi si alza la temperatura? Il nozzle si scalda effettivamente? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 In realtà se vado sul display in supporto --> temperature qui mi dice che l'ambiente è di 22° Comunque non si scalda nulla secondo me qualcosa dalla scheda con il tester ho provato a verificare i voltaggi e ci siamo la cosa strana è che nemmeno il letto si riscalda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Ho provato a riscaldare con un phon il sensore ed esso rileva l'alzamento della temperatura anche quello del letto pare funzionare e quindi possiamo escluderli Ripeto la cosa strana che sia letto che l'hotend non facciano il loro lavoro e continuo a pensare alla scheda madre pero cosa verificare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 14 minuti fa, krashone dice: Ripeto la cosa strana che sia letto che l'hotend non facciano il loro lavoro e continuo a pensare alla scheda madre pero cosa verificare durante la fase di riscaldamento usando il tester devi avere tensione su i relativi connettori bed\estrusore..... puoi anche usare il tester per verificare che la carrtuccia riscaldante ed il bed non siano guasti usando la funzione id continuita' circuito... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Si infatti.. Guarda se hai tensione sui connettori... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.