krashone Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 8 minuti fa, FoNzY dice: funzione id continuita' circuito... intendi il cicalino sul tester perdonami ma non sono pratico soprattutto con la terminologia Se intendi quello ho appena provato su entrambi Hotend e suona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 1 ora fa, krashone dice: intendi il cicalino sul tester perdonami ma non sono pratico soprattutto con la terminologia Se intendi quello ho appena provato su entrambi Hotend e suona si quello... hai tensione in uscita su i connettori quando il riscaldamento è attivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 si quello... hai tensione in uscita su i connettori quando il riscaldamento è attivo?Come dovrei verificare ?Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 imposti il voltimetro in dc 20v e metti i terminali dove andrebbero inseriti i cavi dell'estrusore\bed. quando lanci il riscaldamento devi rilevare 12volt..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Appena fatto non danno segni di vita tutto fermo a 0 volts sia il bed che hotendla scheda è nuova e apparentemente pare funzionare si accende tutto ho eseguito il firmware, etc....Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Ho trovato il motivo, era il power panic che inibiva il riscaldamento del bed e dell'hotend l'ho scollegato e adesso funzionano entrambi Però che pa**e risolvo un problema e ne trovo un'altro !!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.