krashone Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Inviato 24 Febbraio 2019 8 minuti fa, FoNzY dice: funzione id continuita' circuito... intendi il cicalino sul tester perdonami ma non sono pratico soprattutto con la terminologia Se intendi quello ho appena provato su entrambi Hotend e suona Cita
FoNzY Inviato 24 Febbraio 2019 Inviato 24 Febbraio 2019 1 ora fa, krashone dice: intendi il cicalino sul tester perdonami ma non sono pratico soprattutto con la terminologia Se intendi quello ho appena provato su entrambi Hotend e suona si quello... hai tensione in uscita su i connettori quando il riscaldamento è attivo? Cita
krashone Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Inviato 24 Febbraio 2019 si quello... hai tensione in uscita su i connettori quando il riscaldamento è attivo?Come dovrei verificare ?Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
FoNzY Inviato 24 Febbraio 2019 Inviato 24 Febbraio 2019 imposti il voltimetro in dc 20v e metti i terminali dove andrebbero inseriti i cavi dell'estrusore\bed. quando lanci il riscaldamento devi rilevare 12volt..... Cita
krashone Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Inviato 24 Febbraio 2019 Appena fatto non danno segni di vita tutto fermo a 0 volts sia il bed che hotendla scheda è nuova e apparentemente pare funzionare si accende tutto ho eseguito il firmware, etc....Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
krashone Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Inviato 24 Febbraio 2019 Ho trovato il motivo, era il power panic che inibiva il riscaldamento del bed e dell'hotend l'ho scollegato e adesso funzionano entrambi Però che pa**e risolvo un problema e ne trovo un'altro !!! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.