Ospite Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Sono contento che tu abbia risolto... Ma alla fine qual'era il vero problema? Aggiornamento firmware? O altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willagenet Inviato 18 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2014 il messaggio di errore era "Invalid command: I received a command for a heated plate, but i don't have one" quindi ero convinto che su questa stampante il piano non era riscaldato, invece dal menu della stampante di default il piano e disattivato... quindi l'ho solo attivato da menù e adesso stampa che è una bellezza... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Ah perfetto, infatti mi sembrava strano quell'errore! Sì la Makerbot 2X stampa veramente bene con ABS... Te lo dico perchè sono possessore anche io Adesso stavo provando ad installare il nuovo software della casa al posto di Makerware ma mi sta dando problemi di installazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willagenet Inviato 18 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2014 sarei curioso di provare altri software .... puoi indicarmi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 E' solo un aggiornamento importante di Makerware, ora si chiama Makerbot Desktop... rilasciato ieri in versione 3.2.1, con Makerbot puoi utilizzare solo software proprietario Makerbot a meno che non la hackeri di brutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willagenet Inviato 18 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2014 ah ok, speriamo che adesso funzioni su sistemi a 64bit... adesso sto utilizando un vecchio notebook con windows xp vado subito a vedere che problemi stai riscontrando ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willagenet Inviato 18 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2014 non riesco a scaricare la versione 3.2.1. che ho visto è anche per sistemi windows 7/8 a 64bit Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Si ha dato un bel pò di problemi anche a me.. ho provato con un'altro pc ed è andato tutto bene.. prova a cancellare completamente makerware vecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.