Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono contento che tu abbia risolto... Ma alla fine qual'era il vero problema? Aggiornamento firmware? O altro?

• Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

il messaggio di errore era "Invalid command: I received a command for a heated plate, but i don't have one" quindi ero convinto che su questa stampante il piano non era riscaldato, invece dal menu della stampante di default il piano e disattivato... quindi l'ho solo attivato da menù e adesso stampa che è una bellezza...

Inviato

Ah perfetto, infatti mi sembrava strano quell'errore! Sì la Makerbot 2X stampa veramente bene con ABS... Te lo dico perchè sono possessore anche io :) Adesso stavo provando ad installare il nuovo software della casa al posto di Makerware ma mi sta dando problemi di installazione :

Inviato

E' solo un aggiornamento importante di Makerware, ora si chiama Makerbot Desktop... rilasciato ieri in versione 3.2.1, con Makerbot puoi utilizzare solo software proprietario Makerbot a meno che non la hackeri di brutto O0

Inviato

Si ha dato un bel pò di problemi anche a me.. ho provato con un'altro pc ed è andato tutto bene.. prova a cancellare completamente makerware vecchio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...