marcottt Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Che poi penso che giá gli stl non contengono più il cerchio essendo mesh triangolari (anche se potrei sbagliare) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 2 ore fa, Marcottt dice: Che poi penso che giá gli stl non contengono più il cerchio essendo mesh triangolari (anche se potrei sbagliare) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk E' giusto . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blinn Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Grazie a tutti per gli interventi farò ulteriori prove appena possibile Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 cmq se parliamo si 0.5 si puo correggere da cad all inizio della progettazione basta tenerne conto come quando creo gli incastri con pla e gia so che su una ruota dentata di diamtetro 15cm i denti li devo rifilare si 0.3 mm ovvero 3 decimi di mm e anche i fori io almeno rimedio cosi per ora con pla quando andro ad usare abs gia so che gia di suo si ristringe e faro varie prove non essendo una cima in stampa 3d pero me la cavo con qualche cad correggerò da li ugualmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carletto73 Inviato 10 Maggio 2019 Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Ho lo stesso problema. creo modelli molto grandi che devo spezzare in più parti che poi incollo ed allineo con delle spine. I fori delle spine sono a disegno 3,3 ed il tubo di carbonio 3mm. Nei fori orizontali al piano di stampa il foro è effettivamente grande, mentre nei fori perpendicolari al piatto sono strittissimi, devo alesarli e poi faccio fatica anche li. da disegno dovrei progettare fori grandi per quelli eseguiti verticalmente e stretti per quelli eseguiti in orizzontale, per quelli obliqui una via di mezzo. è un po complicato e credo possa dipendere anche dalla stampante. avete qualche consiglio sui settaggi della stampante per migliorare la precisione sui diametri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.