Paolo 57 Inviato 25 Febbraio 2019 Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Ciao a tutti. Mi chiamo Paolo ed ho comprato una stampante Colido DIY. Seguendo le istruzioni ho montato il tutto ed ho installato il programma. Purtroppo non si muove niente.... Non ho segnali dalla stampante. Mi aiutate per favore? Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 25 Febbraio 2019 Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 ciao, Paolo e benvenuto. Siamo qui anche per aiutare, magari descrivici meglio il problema "Purtroppo non si muove niente..." sembra tanto tragico...😂 dacci qualche dettaglio in piu'....la stampante si accende? si connette al pc? quali test hai effettuato? etc.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo 57 Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Ciao Fonzy. Grazie della risposta che mi hai dato. Devo dire che da quando ho fatto la richiesta sono riuscito a far partire la stampante dopo aver cambiato computer e sistema operativo. Anche se sul manuale è indicato sistema Windows 7 ho provato con portatile e Windows 10. La stampante adesso funziona. Sono riuscito a stampare un file di prova ed è venuto abbastanza bene. Adesso però cominciano i guai perchè ho creato un modellino in stl ed ho provato. La più grossa difficoltà è quella di ottenere la risoluzione di cui ho bisogno. Sarà che voglio costrire modellini piccoli? La stampante dovrebbe servirmi per fare case, auto e cose varie per il mio plastico che è in scala N ( 1:160 ). Mi aiuti a farlo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 per scale cosi ridotte ti conviene montare un ugello da 0.2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.