gionata73 Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Volevo ringraziare pubblicamente Fonzy, sei un genio, ho scritto in diversi gruppi su Facebook e nessuno mi ha mai saputo dare una risposta sensata, quasi tutti a dirmi che era corretto il funzionamento. Fatto calibrazione del PID come da te indicato, salvato in eprom e adesso è tutto ok. Grazie veramente di cuore e complimenti per la preparazione. Buona serata Gionata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Grande @FoNzY!!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 44 minuti fa, gionata73 dice: Volevo ringraziare pubblicamente Fonzy, sei un genio, ho scritto in diversi gruppi su Facebook e nessuno mi ha mai saputo dare una risposta sensata, quasi tutti a dirmi che era corretto il funzionamento. Fatto calibrazione del PID come da te indicato, salvato in eprom e adesso è tutto ok. Grazie veramente di cuore e complimenti per la preparazione. Buona serata Gionata bè "genio" è un parolone😅...diciamo che in 10 anni di stampa 3d qualcosina la ho imparata😁..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 2 Marzo 2019 Condividi Inviato 2 Marzo 2019 Il 27/2/2019 at 14:53, Joker78 dice: Non te lo consiglio stressi gli alimentatori e la piastra, meglio 5 min in più ma vai tranquillo finche non compri un'altro modello di stampante. O finchè non metto i mosfet (ne ho 3) 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.