luca82 Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 ciao a tutti, mi chiamo Luca ho 37 anni e sono un tecnico di caldaie. ho da poco acquistato una ender 3 visto il costo molto contenuto,i pareri favorevoli e anche perchè credo di aver capito che è la stampante 3d di fascia economica più usata. al momento ho fatto una sola stampa dopo aver calibrato il piatto e mi sono accorto che il piatto è leggermente convesso. ho parecchie domande da farvi, a presto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kopernico Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca82 Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.