Joker78 Inviato 27 Febbraio 2019 Inviato 27 Febbraio 2019 50 minuti fa, Emiblack86 dice: Quindi secondo te a 260 perdo solo tempo?? Ora contatto l assistenza di filoprint anche perché ho ordinato un prodotto che si doveva stampare facilmente a 250 e invece non ottengo risultati.. Grazie per l aiuto Non é che dovrei provare con una base di raft?? Una domanda la ventola layer è off vero? Cita
marcottt Inviato 27 Febbraio 2019 Inviato 27 Febbraio 2019 E' quella che soffia sul materiale... che non deve soffiare con quei materiali... Cita
Emiblack86 Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Inviato 27 Febbraio 2019 Era impostata come al solito sul pla, ora ho settato in cura, e ho disabilitato il raffreddamento di stampa, incrocio le dite tra 2 ore vi dico speriamo di non smadonnare ancora 😀😀 1 Cita
Joker78 Inviato 27 Febbraio 2019 Inviato 27 Febbraio 2019 29 minuti fa, Emiblack86 dice: Era impostata come al solito sul pla, ora ho settato in cura, e ho disabilitato il raffreddamento di stampa, incrocio le dite tra 2 ore vi dico speriamo di non smadonnare ancora 😀😀 La ventola non va usata sul nylon lo raffredda troppo velocemente. Cita
Emiblack86 Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Inviato 27 Febbraio 2019 1 ora fa, Joker78 dice: La ventola non va usata sul nylon lo raffredda troppo velocemente. Avevi ragione ora é andato tutto bene materiale solido e duro, l unico problema c'è l ho con La ruota dentata in foto in pratica la piccolina non é incollata bene, può darsi che devo cambiare il metodo di riempimento?? Adesso ho impostato linee Cita
Joker78 Inviato 28 Febbraio 2019 Inviato 28 Febbraio 2019 6 ore fa, Emiblack86 dice: Avevi ragione ora é andato tutto bene materiale solido e duro, l unico problema c'è l ho con La ruota dentata in foto in pratica la piccolina non é incollata bene, può darsi che devo cambiare il metodo di riempimento?? Adesso ho impostato linee Sinceramente non ho idea io li facevo 100% infil Cita
Emiblack86 Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Inviato 28 Febbraio 2019 52 minuti fa, Joker78 dice: 7 ore fa, Emiblack86 dice: Avevi ragione ora é andato tutto bene materiale solido e duro, l unico problema c'è l ho con La ruota dentata in foto in pratica la piccolina non é incollata bene, può darsi che devo cambiare il metodo di riempimento?? Adesso ho impostato linee Sinceramente non ho idea io li facevo 100% infil Risolto, l ho stampata da parte mettendo riempimento quarto di cubo e impostando la sovrapposizione delle linee di riempimento al 25 % e infill al 100 ovviamente 1 Cita
marcottt Inviato 28 Febbraio 2019 Inviato 28 Febbraio 2019 comunque ho per caso trovato questo video in cui si parla dei nylon, la cosa interessante è che mi sembra stia spiegando che ci sono 3 nylon diversi in uso nella stampa 3d (non posso ascoltare, sono ufficio uso sottotitoli....) che hanno anche conseguenze sulla durata rilevante. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.