andyrok Inviato 28 Febbraio 2019 Inviato 28 Febbraio 2019 Stampante Geeetech i3 B con varie modifiche.. 1 Cita
Joker78 Inviato 28 Febbraio 2019 Inviato 28 Febbraio 2019 55 minuti fa, Andyrok dice: Stampante Geeetech i3 B con varie modifiche.. Bellissime stampe sbav sbav......😅 Cita
jagger75 Inviato 28 Febbraio 2019 Inviato 28 Febbraio 2019 bellissime ma puoi spiegarmi per esempio il drago in rpimo piano come e con cosa lo hai colorato? 🙂 Cita
Joker78 Inviato 1 Marzo 2019 Inviato 1 Marzo 2019 Sono tutte belle i layer sovrappongono in maniera veramente bella. Cita
iLMario Inviato 1 Marzo 2019 Inviato 1 Marzo 2019 La bottiglia di coca-cola con che filo è fatta ? Anche il mio nero fa così, rispetto ad altri colori i layer sono molto più visibili e "spessi", non so se è normale per tutti i neri oppure no. Cita
andyrok Inviato 1 Marzo 2019 Autore Inviato 1 Marzo 2019 Il nero è Pla + e in effetti ha una resa diversa da altri colori , più definito ma immagino sia molto importante il colore in sè... cmq layer da 0,2 e ugello 0,3... lo preferisco allo 0,4 perché migliorano i dettaglie non aumenta in maniera esagerata il tempo di stampa Il drago l’ho dipinto con l’aerografo, da “piccolo” facevo modellismo e mi è rimasta un po’ la mano..😁😁😁quindi prima un fondo grigio opaco poi con pazienza mani di colore adeguate... questo invece l’ho stampato con lo 0,4 .... sempre 0,2 di layer.. e grazie per i complimenti😁😁😁 Cita
Kopernico Inviato 3 Marzo 2019 Inviato 3 Marzo 2019 Molto belle. Valanga di filamento consumato....Curiosità: quanto ci hai messo a stampare il drago? Cita
andyrok Inviato 3 Marzo 2019 Autore Inviato 3 Marzo 2019 3 ore fa, Kopernico dice: Molto belle. Valanga di filamento consumato.... Curiosità: quanto ci hai messo a stampare il drago? Non ricordo, mi sembra circa 5 ore ma potrei sbagliarmi.. non ho memoria e sinceramente non sto a scrivermi i tempi... comunque testa e corpo con base separati....😉😉 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.