andyrok Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Stampante Geeetech i3 B con varie modifiche.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 55 minuti fa, Andyrok dice: Stampante Geeetech i3 B con varie modifiche.. Bellissime stampe sbav sbav......😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 bellissime ma puoi spiegarmi per esempio il drago in rpimo piano come e con cosa lo hai colorato? 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Il drago è fantastico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Sono tutte belle i layer sovrappongono in maniera veramente bella. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 La bottiglia di coca-cola con che filo è fatta ? Anche il mio nero fa così, rispetto ad altri colori i layer sono molto più visibili e "spessi", non so se è normale per tutti i neri oppure no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 1 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Il nero è Pla + e in effetti ha una resa diversa da altri colori , più definito ma immagino sia molto importante il colore in sè... cmq layer da 0,2 e ugello 0,3... lo preferisco allo 0,4 perché migliorano i dettaglie non aumenta in maniera esagerata il tempo di stampa Il drago l’ho dipinto con l’aerografo, da “piccolo” facevo modellismo e mi è rimasta un po’ la mano..😁😁😁quindi prima un fondo grigio opaco poi con pazienza mani di colore adeguate... questo invece l’ho stampato con lo 0,4 .... sempre 0,2 di layer.. e grazie per i complimenti😁😁😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kopernico Inviato 3 Marzo 2019 Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Molto belle. Valanga di filamento consumato....Curiosità: quanto ci hai messo a stampare il drago? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 3 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2019 3 ore fa, Kopernico dice: Molto belle. Valanga di filamento consumato.... Curiosità: quanto ci hai messo a stampare il drago? Non ricordo, mi sembra circa 5 ore ma potrei sbagliarmi.. non ho memoria e sinceramente non sto a scrivermi i tempi... comunque testa e corpo con base separati....😉😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.