Joker78 Inviato 1 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2019 12 minuti fa, Hinokami dice: Più che l'alcadia mi sembra la Yamato di StarBlazer Si hai ragione è la yamato di starblazer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Mi piace molto!! Bravo... per quanto riguarda i layers penso anch’io sia dovuto al flow incostante dovuto al filo non omogeneo... mi succede anche a me ... cmq complimenti😁😁😁👍🏻 Sarebbe interessante creare una sezione dove si stampa un oggetto deciso dai “capi” in modo da evidenziare i problemi che credo tutti abbiamo... potrebbe essere di aiuto a migliorare le nostre stampe... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 azz hai ragione è la yamato mi sono tratto in inganno da solo 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 1 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2019 9 minuti fa, Andyrok dice: Mi piace molto!! Bravo... per quanto riguarda i layers penso anch’io sia dovuto al flow incostante dovuto al filo non omogeneo... mi succede anche a me ... cmq complimenti😁😁😁👍🏻 Sarebbe interessante creare una sezione dove si stampa un oggetto deciso dai “capi” in modo da evidenziare i problemi che credo tutti abbiamo... potrebbe essere di aiuto a migliorare le nostre stampe... Ma lo fa in maniera ciclica, sembra che se stampo con un layer 0.2 ogni 2 decimi di risalita dell'asse z fa lo scalino, di solito il filo lo misuro sempre, infatti il bianco pla è 1,90 e lo corretto nello slicer, poi puo essere anche il filamento ma lo dovrebbe fare in maniera casuale. L'idea di una sezione dove stapare pezzi concordati da noi per analizzare e migliorare le stampe sarebbe una figata. 5 minuti fa, jagger75 dice: azz hai ragione è la yamato mi sono tratto in inganno da solo 😞 Sono simili e poi almeno per me l'ultima volta che lo visto avevo diverse primavere in meno 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 diverse primavere?ma se io a 44 anni ancora me li sento a palla nelle cuffie mentre sto al pc (e in macchina da solo con mio figlio 4 anni che sto storcendo per ora sono riuscito solo a fargli piacere gundam unicorn ) per non famri sentire senno mi prende per il culo 🙂 🙂 cmq la sigla di starblaser è qualcosa mi fomenta proprio ahahahhaha 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 1 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2019 29 minuti fa, jagger75 dice: diverse primavere?ma se io a 44 anni ancora me li sento a palla nelle cuffie mentre sto al pc (e in macchina da solo con mio figlio 4 anni che sto storcendo per ora sono riuscito solo a fargli piacere gundam unicorn ) per non famri sentire senno mi prende per il culo 🙂 🙂 cmq la sigla di starblaser è qualcosa mi fomenta proprio ahahahhaha Noi sotto questo punto di vista siamo stati più fortunati, ci siamo goduti i cartoon più fighi, dalle sigle stile Daitarn 3 per passare da starblazer a altri, al cartoon in se per se, sono stati anni mitici. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 2 Marzo 2019 Condividi Inviato 2 Marzo 2019 14 ore fa, jagger75 dice: ma se io a 44 anni ancora me li sento a palla nelle cuffie mentre sto al pc ah beh, come io la sigla di dragonball, il primo, il più bello (secondo me) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 2 Marzo 2019 Condividi Inviato 2 Marzo 2019 Mi hai fatto gola.... mi sa che lo stamperò anch’io!,👍🏻👍🏻 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 2 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2019 1 ora fa, Andyrok dice: Mi hai fatto gola.... mi sa che lo stamperò anch’io!,👍🏻👍🏻 È fatto bene e si stampa bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.