Joker78 Inviato 2 Marzo 2019 Condividi Inviato 2 Marzo 2019 Ecco la stampa di un drago...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 2 Marzo 2019 Condividi Inviato 2 Marzo 2019 L'hai fatta te? Magnifica. Durata stampa ? Supporti ovunque immagino. Appena sistemo la stampante, lo voglio stampare, è stupendo Cosa è successo alla testa ? Si vede uno stacco rispetto al resto del corpo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 2 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2019 1 ora fa, iLMario dice: L'hai fatta te? Magnifica. Durata stampa ? Supporti ovunque immagino. Appena sistemo la stampante, lo voglio stampare, è stupendo Cosa è successo alla testa ? Si vede uno stacco rispetto al resto del corpo... Mentre toglievo i supporti ho tirato troppo e mi è rimasta la capoccia in mano, 😅 peccato non era venuta malissimo, ma non vedo l'ora di montare scheda madre, barre trapezoidale e visto che ci sono ho preso anche due pulegge, più una cinghia per sincronizzare i due motori dell'asse z, voglio vedere se riesco ha togliere quegli scalini odiosi. La stampa l'ho realizzata con un nozzle 0.4 layer 0.2 Estrusore 200° Bed 50° Velocità complessiva 60mm/s Ventola 50% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 2 Marzo 2019 Condividi Inviato 2 Marzo 2019 Durata stampa ? A me da circa 1 giorno 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 2 Marzo 2019 Condividi Inviato 2 Marzo 2019 👍🏻👍🏻👍🏻😁😁bellissimo drago!! bravo, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 2 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2019 5 ore fa, iLMario dice: Durata stampa ? A me da circa 1 giorno 🙂 Ha me da slicer dava 7 ore ma sicuramente ci ha messo di più. 1 ora fa, Andyrok dice: 👍🏻👍🏻👍🏻😁😁bellissimo drago!! bravo, Grazie 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Marzo 2019 Condividi Inviato 10 Marzo 2019 @Joker78 supporti ovunque, immagino, non solo dal piatto. Comunque, ora puoi stampare questo: https://www.thingiverse.com/thing:2785144 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 10 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2019 21 minuti fa, iLMario dice: @Joker78 supporti ovunque, immagino, non solo dal piatto. Comunque, ora puoi stampare questo: https://www.thingiverse.com/thing:2785144 🙂 È ma prima devo risolvere il problema delle due pareti ondulate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Marzo 2019 Condividi Inviato 10 Marzo 2019 il drago ha le squame, non si vedono le pareti ondulate 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.