iLMario Inviato 2 Marzo 2019 Inviato 2 Marzo 2019 L'hai fatta te? Magnifica. Durata stampa ? Supporti ovunque immagino. Appena sistemo la stampante, lo voglio stampare, è stupendo Cosa è successo alla testa ? Si vede uno stacco rispetto al resto del corpo... Cita
Joker78 Inviato 2 Marzo 2019 Autore Inviato 2 Marzo 2019 1 ora fa, iLMario dice: L'hai fatta te? Magnifica. Durata stampa ? Supporti ovunque immagino. Appena sistemo la stampante, lo voglio stampare, è stupendo Cosa è successo alla testa ? Si vede uno stacco rispetto al resto del corpo... Mentre toglievo i supporti ho tirato troppo e mi è rimasta la capoccia in mano, 😅 peccato non era venuta malissimo, ma non vedo l'ora di montare scheda madre, barre trapezoidale e visto che ci sono ho preso anche due pulegge, più una cinghia per sincronizzare i due motori dell'asse z, voglio vedere se riesco ha togliere quegli scalini odiosi. La stampa l'ho realizzata con un nozzle 0.4 layer 0.2 Estrusore 200° Bed 50° Velocità complessiva 60mm/s Ventola 50% Cita
Joker78 Inviato 2 Marzo 2019 Autore Inviato 2 Marzo 2019 5 ore fa, iLMario dice: Durata stampa ? A me da circa 1 giorno 🙂 Ha me da slicer dava 7 ore ma sicuramente ci ha messo di più. 1 ora fa, Andyrok dice: 👍🏻👍🏻👍🏻😁😁bellissimo drago!! bravo, Grazie 👍 Cita
iLMario Inviato 10 Marzo 2019 Inviato 10 Marzo 2019 @Joker78 supporti ovunque, immagino, non solo dal piatto. Comunque, ora puoi stampare questo: https://www.thingiverse.com/thing:2785144 🙂 Cita
Joker78 Inviato 10 Marzo 2019 Autore Inviato 10 Marzo 2019 21 minuti fa, iLMario dice: @Joker78 supporti ovunque, immagino, non solo dal piatto. Comunque, ora puoi stampare questo: https://www.thingiverse.com/thing:2785144 🙂 È ma prima devo risolvere il problema delle due pareti ondulate. Cita
iLMario Inviato 10 Marzo 2019 Inviato 10 Marzo 2019 il drago ha le squame, non si vedono le pareti ondulate 😄 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.