Francesco79 Inviato 3 Marzo 2019 Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco Ho acquistato una creality ender 3 pro ed é la mia prima stampante. Mi sono lanciato in qualche stampa ed ho notato che tutte escono dalla stampa con la parte sottostante opaca e si notano molto le linee di stampa. Se volessi stampare, ad esempio, una cover per il telefono che la maggior parte della stampa è a contatto con il piatto, verrebbe opaca e piena di righe. Come faccio ad evitare tutto questo? Stampo con filamento rosso da 1,75 della tianse ad una temperatura di estensione di 200 gradi e piatto a 50 Potrebbe essere il piatto magnetico che é ruvido? Grazie a tutti in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Marzo 2019 Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Foto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco79 Inviato 3 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Non so se si nota bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Marzo 2019 Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Non vedo benissimo... Comunque si la superficie presenterà i filamento comunque visibile... Senza carteggiare e stucco non credo possa essere diverso. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco79 Inviato 3 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2019 ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.