iLMario Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 La mia è per forza la mia migliore (dato che le altre non sono venute) 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Bella finalmente sei riuscito è venuta pure bene 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Io finche non arrivano le barre non stampo più. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2019 13 ore fa, Joker78 dice: Bella finalmente sei riuscito è venuta pure bene 👍 E' venuta molto bene, sono molto soddisfatto. Ma ho ancora problemi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Marzo 2019 Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Io nel weekend ho stampato il gufetto per mia figlia. Ho usato un materiale di 3DMYD che mi aveva regalato come sample 1 anno fa e devo dire che è proprio bello. Ho sbagliato la ritrazione quindi in alto ho avuto problemi ma il risultato è carino, 0.2 mm a 60mm/s PLA Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.