Bera Inviato 5 Marzo 2019 Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Aiutatemi per favore ho cambiato le barre da metriche a trapezie e mi fa questo effetto onde come posso fare per risolverlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 5 Marzo 2019 Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Devi calcolare il passo, se vai nella sezione, componenti hardware cerca barre trapezie, li è spiegata la formula per ottenere il passo giusto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BI3D Inviato 5 Marzo 2019 Condividi Inviato 5 Marzo 2019 16 minuti fa, Joker78 dice: Devi calcolare il passo, se vai nella sezione, componenti hardware cerca barre trapezie, li è spiegata la formula per ottenere il passo giusto. Non è un problema di z e barre trapezie, probabilmente di cinghie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.