Vai al contenuto

Petg Amazon basic

mbaco

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Tomto dice:

Ho visto che costa un pò più degli altri.Ma se ha una qualità maggiore prendo questo .Mi Puoi dire con quale filamenti lo hai confrontato..

Al momento ho provato solo  l'abs ma sono sicuro che anche gli altri materiali siano di super qualità, bobine avvolte come dio comanda, dimensioni del filamento molto molto preciso, la bobina l'ho avviata circa 4 mesi fa, buttato su ieri è non ha fatto una piega un verso un po di umido niente di niente. Se guardate le recensioni di ne capisce di filamenti ha sempre 5.stelle.

Ne parlano bene anche per petg, di sicuro.la prossima bobina la prendo da loro, mi sono stufato di questi filamenti sola, li vado ha misurare e tornano tutti 1.9-2.0 impossibile fare belle stampe con i filamenti scadenti.

Ora visto che ho fatto pubblicità al filamento mi merito una bobina gratis dalla prima select 😂

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Joker78 dice:

Al momento ho provato solo  l'abs ma sono sicuro che anche gli altri materiali siano di super qualità, bobine avvolte come dio comanda, dimensioni del filamento molto molto preciso, la bobina l'ho avviata circa 4 mesi fa, buttato su ieri è non ha fatto una piega un verso un po di umido niente di niente. Se guardate le recensioni di ne capisce di filamenti ha sempre 5.stelle.

Ne parlano bene anche per petg, di sicuro.la prossima bobina la prendo da loro, mi sono stufato di questi filamenti sola, li vado ha misurare e tornano tutti 1.9-2.0 impossibile fare belle stampe con i filamenti scadenti.

Ora visto che ho fatto pubblicità al filamento mi merito una bobina gratis dalla prima select 😂

Il prima select  quali misure ha ?1.74 1.75..... L'importante è che il filamento abbia uno spessore costante . Poi mi regolo di conseguenza con il flusso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tomto dice:

Il prima select  quali misure ha ?1.74 1.75..... L'importante è che il filamento abbia uno spessore costante . Poi mi regolo di conseguenza con il flusso

1.75 che equivale ha 1.75 no ha 1.80 1.90 ecc ecc quelli sono 1.75 e la misura rimane tale da inizio ha fine bobina, oltre ad essere avvolto in maniera pregevole, si srotola da solo.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Joker78 dice:

1.75 che equivale ha 1.75 no ha 1.80 1.90 ecc ecc quelli sono 1.75 e la misura rimane tale da inizio ha fine bobina, oltre ad essere avvolto in maniera pregevole, si srotola da solo.

perfetto allora non vale i soldi spesi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tomto dice:

In che senso? Un filamento preciso da inizio ha fine bobina per me vale i soldi spesi, è il contrario che non vale la pena un filamento pacco darà sempre una stampa pacco.

1 minuto fa, Tomto dice:

In che senso? Un filamento preciso da inizio ha fine bobina per me vale i soldi spesi, è il contrario che non vale la pena un filamento pacco darà sempre una stampa pacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Joker78 dice:

scusa "vale i soldi spesi "ho sbagliato intendevo una cosa e ne ho scritta un'altra

Modificato da Tomto
Ho citato due volte lo stesso argomento
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creso proprio che sta promuovendo i propri e francamente con lo stesso prezzo del PLA prendevo il PLA+ di SunLu con il quale mi trovavo bene ed era spedito prime, è rimasta solo TIANSE ELGOO e qualche altro...ma la cosa strana e che a parte qualcuno tutti hanno poche recensioni...pazienza farò una ricerca da qualche altra parte vediamo un pò..

Provo a vedere se trovo ancora i filamenti Sunlu, altrimenti viro su altri

Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, mbaco dice:

Creso proprio che sta promuovendo i propri e francamente con lo stesso prezzo del PLA prendevo il PLA+ di SunLu con il quale mi trovavo bene ed era spedito prime, è rimasta solo TIANSE ELGOO e qualche altro...ma la cosa strana e che a parte qualcuno tutti hanno poche recensioni...pazienza farò una ricerca da qualche altra parte vediamo un pò..

secondo me stanno facendo pulizia, hanno forse visto che il giochino "recensioni" dei cinesi è sfuggito di mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...