zagor Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Mecreator 2 Come si risolve il problema ?Uso cura ultimaker e nonostante il pezzo da stampare sia visualizzato al centro del piatto di stampa La stampa inizia in posizione decentrata rispetto agli assi x y zProblema che si è manifestato sin dalla prima accensione e stampa I parametri inseriti nella configurazione di cura credo siano corretti anche perché chiede solo il volume di stampa e il Firmware Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Sei sicuro di aver impostato i valori della testina di stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 7 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Sei sicuro di aver impostato i valori della testina di stampa? Ho lasciato quelli pre impostati che sono gli stessi della foto che hai allegato Sinceramente ho seguito un tutorial trovato sul web che indicava di modificare solo il volume di stampa e controllare che il firmware fosse corretto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 33 minuti fa, zagor dice: Ho lasciato quelli pre impostati che sono gli stessi della foto che hai allegato Sinceramente ho seguito un tutorial trovato sul web che indicava di modificare solo il volume di stampa e controllare che il firmware fosse corretto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quelli sono i miei valori vedi bene come è messa la tua testina forse devi solo regolare questi valori fai delle prove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.