Cromo Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Salve, mi chiamo Leonardo sono nuovo nel forum. (Nuovo nel modo della stampa 3D) Ho acquistato tempo fa una Geeetech Prusa I3 Pro W ed ora si presenta il problema, preceduto da vari problemi (dal motorino dell'estrusore che perdeva passi, al carrello che si bloccava), del carrello dell'estrusore che non mi arriva fino alla fine dell'asse e si blocca prima. Qualcuno sa dirmi le possibi cause e come risolvere? Mi leva dello spazio di stampa non indifferente e peggio mi fa saltare i layer di alcune stampe "grandi" Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 ma è un problema meccanico o semplicemente si ferma senza motivo senza rumori etc et c ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cromo Inviato 9 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Meccanico, non si muove e il motorino gira facendo brutti rumori 😕 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cromo Inviato 11 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Risolto, una bella lubrificata e via ahahah 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.