iLMario Inviato 11 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Compra il mio, per ora mi sto trovando a meraviglia. Chissà come dev'essere l'originale se questo funziona già così bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 11 Marzo 2019 Condividi Inviato 11 Marzo 2019 3 ore fa, iLMario dice: Compra il mio, per ora mi sto trovando a meraviglia. Chissà come dev'essere l'originale se questo funziona già così bene ho visto il link ma da quello che vedo le gole hanno il piccolo tubo in teflon .sono come quelle che uso ora (che vanno bene lo stesso) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 11 Marzo 2019 Condividi Inviato 11 Marzo 2019 mi è arrivato il motore e3d per il clone bonthech. nella confezione ho trovato un foglietto che dice che con il v6 bisogna partire con retrazioni da 0.5 massimo 2 mm e di non superare questo valore. comunque visto che devo smontare tutto rimetterò la gola da 2.8 nel modo consigliato da @Joker78(riguardo al tubo teflon) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 11 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2019 @Tomto ci sono più gole nel kit. Tra cui una in PTFE ma io sto usando quella all-metal, ho verificato più volte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 11 Marzo 2019 Condividi Inviato 11 Marzo 2019 18 minuti fa, iLMario dice: @Tomto ci sono più gole nel kit. Tra cui una in PTFE ma io sto usando quella all-metal, ho verificato più volte Grazie era giusto per essere sicuro prima di acquistarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 11 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Se aspetti domani, verifico bene Ho letto che c'è anche una gola con PTFE, io non ci ho fatto caso e sicuramente non la sto usando, la mia è tutta metallo. Da qualche parte magari ho anche quella PTFE ma non so dove 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Il 11/3/2019 at 19:49, Tomto dice: Grazie era giusto per essere sicuro prima di acquistarlo Scusa il ritardo. Confermo che c'è una gola con PTFE, che io non uso. Sono in all-metal dal primo giorno in cui l'ho montato. ZERO problemi, è probabilmente l'unica cosa che funziona della mia stampante. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 11 minuti fa, iLMario dice: Scusa il ritardo. Confermo che c'è una gola con PTFE, che io non uso. Sono in all-metal dal primo giorno in cui l'ho montato. ZERO problemi, è probabilmente l'unica cosa che funziona della mia stampante. Ok ma ora ho gole all metal ptfe di tutti i tipi e ho trovato quella giusta .Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Adesso, Tomto dice: Ok ma ora ho gole all metal ptfe di tutti i tipi e ho trovato quella giusta .Grazie quale usi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 1 minuto fa, iLMario dice: quale usi ? adesso all metal gola 2.8 ma prevalentemente con il pet (non petg) mi permette valori di retrazione più bassi (anche grazie al clone capricorn però) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.