Vai al contenuto

hotend v6 all-metal


iLMario

Messaggi raccomandati

3 ore fa, iLMario dice:

Compra il mio, per ora mi sto trovando a meraviglia.

Chissà come dev'essere l'originale se questo funziona già così bene

ho visto il link ma da quello che vedo le gole hanno il piccolo tubo in teflon .sono come quelle che uso ora (che vanno bene lo stesso)gola.thumb.jpg.dccd3805a4464da862918b22f2ecc971.jpg796973454_allmetal.thumb.jpg.8de40e2c32904f6af85fae956f5abcdf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivato il motore e3d per il clone bonthech. nella confezione ho trovato un foglietto che dice che con il v6 bisogna partire con retrazioni da 0.5 massimo 2 mm e di non superare questo valore. comunque visto che devo smontare tutto rimetterò la gola da 2.8 nel modo consigliato da @Joker78(riguardo al tubo teflon)

v6.thumb.jpg.50d39b9c87dddbcd1852a3aeca2054be.jpgP90311-173618.thumb.jpg.2eacd428868d60e893342439b0f01cc8.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 11/3/2019 at 19:49, Tomto dice:

Grazie era giusto per essere sicuro prima di acquistarlo

Scusa il ritardo.

Confermo che c'è una gola con PTFE, che io non uso. Sono in all-metal dal primo giorno in cui l'ho montato. ZERO problemi, è probabilmente l'unica cosa che funziona della mia stampante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, iLMario dice:

Scusa il ritardo.

Confermo che c'è una gola con PTFE, che io non uso. Sono in all-metal dal primo giorno in cui l'ho montato. ZERO problemi, è probabilmente l'unica cosa che funziona della mia stampante.

Ok ma ora ho gole all metal ptfe di tutti i tipi e ho trovato quella giusta .Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...