Lelly Inviato 8 Marzo 2019 Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Buongiorno sono Elena e mi sto interessando a questo "mondo" definiamolo così. Ho già qualche oggetto stampato che mi è stato regalato e vorrei comentarmi anche io. Non ho assolutamente esperienza nell'assemblaggio di queste macchine. Spulciando internet mi sono fissata sulla geeetech prusa i3 pro x ma ho visto che in europa non si trova. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Marzo 2019 Condividi Inviato 8 Marzo 2019 benvenuta, e auguri! apri un tread sul forum in "la mia prima stampante" (o qualcosa di simile sto andando a memoria....) in merito vedrai che ti aiuteranno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lelly Inviato 8 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 8 Marzo 2019 Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Ciao e benvenuta. Perchè la X ? La B, che si trova, dovrebbe avere i carrelli in metallo e non in acrilico come la X Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 10 Marzo 2019 Condividi Inviato 10 Marzo 2019 Ciao e benvenuta ^^ Qui stiamo tutti cercando di imparare (me compresa) per cui cercheremo di aiutarti nel miglior modo possibile. Tu se hai dubbi o domande non esitare a chiedere e noi cercheremo di darti dei suggerimenti/aiuti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.