paolo.abbondante1 Inviato 8 Marzo 2019 Inviato 8 Marzo 2019 Salve ho un problema con la mia raise 3d pro2, ho acceso la mia stampante e la luce interna è saltata, nonostante la schermata iniziale ci sia e anche il quadro comandi sembra funzionare, ma non appena riscaldo gli estrusori la. Temp non sale e neanche il piatto si muove come mai? Appare questo msg Cita
Tomto Inviato 8 Marzo 2019 Inviato 8 Marzo 2019 32 minuti fa, paolo.abbondante1 dice: Salve ho un problema con la mia raise 3d pro2, ho acceso la mia stampante e la luce interna è saltata, nonostante la schermata iniziale ci sia e anche il quadro comandi sembra funzionare, ma non appena riscaldo gli estrusori la. Temp non sale e neanche il piatto si muove come mai? Appare questo msg Parliamo di una stampante professionale. In questi casi meglio contattare prima l'assistenza Cita
Joker78 Inviato 8 Marzo 2019 Inviato 8 Marzo 2019 18 minuti fa, Tomto dice: Parliamo di una stampante professionale. In questi casi meglio contattare prima l'assistenza Concordo molto probabile si sia bruciato il termistatore, mi pare si chiami cosi, se è quello la spesa è poca, ma anche io ti consiglio di sentire l'assistenza. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.