paolo.abbondante1 Inviato 8 Marzo 2019 Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Salve ho un problema con la mia raise 3d pro2, ho acceso la mia stampante e la luce interna è saltata, nonostante la schermata iniziale ci sia e anche il quadro comandi sembra funzionare, ma non appena riscaldo gli estrusori la. Temp non sale e neanche il piatto si muove come mai? Appare questo msg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 8 Marzo 2019 Condividi Inviato 8 Marzo 2019 32 minuti fa, paolo.abbondante1 dice: Salve ho un problema con la mia raise 3d pro2, ho acceso la mia stampante e la luce interna è saltata, nonostante la schermata iniziale ci sia e anche il quadro comandi sembra funzionare, ma non appena riscaldo gli estrusori la. Temp non sale e neanche il piatto si muove come mai? Appare questo msg Parliamo di una stampante professionale. In questi casi meglio contattare prima l'assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Marzo 2019 Condividi Inviato 8 Marzo 2019 18 minuti fa, Tomto dice: Parliamo di una stampante professionale. In questi casi meglio contattare prima l'assistenza Concordo molto probabile si sia bruciato il termistatore, mi pare si chiami cosi, se è quello la spesa è poca, ma anche io ti consiglio di sentire l'assistenza. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.