krashone Inviato 9 Marzo 2019 Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Buongiorno a tutti, durante l'autotest sulla mia Prusa i3 MK2.5s upgrade a MK3 mi appare l'errore in oggetto, ma cosa significa cosa dovre verificare ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 12 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Nessun suggerimento ho provato ad allentare il blocco estrusore sulla asse X adesso si muove tutto a destra poi torna tutto a sinistra e si blocca con il messaggio in oggetto cos'altro devo vedere Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 1 ora fa, krashone dice: Nessun suggerimento ho provato ad allentare il blocco estrusore sulla asse X adesso si muove tutto a destra poi torna tutto a sinistra e si blocca con il messaggio in oggetto cos'altro devo vedere Grazie se è l 'upgrade con einsy rambo riprova a vedere i cablaggi e firmware non sò che altro pensare.Non ho questa stampante Comunque la prusa a è una di quelle stampanti "griffate" .E' l'assistenza che dovrebbe essere efficiente e saperti aiutare. Possibile che non ti abbiano dato una risposta? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 13 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2019 l'assistenza non l'ho ancora contatta in quanto hanno una pagina apposta in cui viene spiegato le eventuali soluzioni che ovviamente ho gia provato quindi a contattarli non servirebbe a nulla di direbbero le stesse cose, spero in qualcuno che ci fosse gia passato e smanettato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 20 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2019 Nessun suggerimento a nessuno è già capitato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.