iLMario Inviato 9 Marzo 2019 Condividi Inviato 9 Marzo 2019 ho sempre qualche layer un po troppo visibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 9 Marzo 2019 Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Ma se stai mettendo su uno zoo ti consiglio il coniglio Alep 😁 http://www.pittaluga.net/printer3d/alepbig.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2019 no, ha delle parti troppo esili, mi figlia se le mangia. Però, sono ben accetti pupazzi stile "pet pals" di thingiverse (piano piano li stampo tutti, sono molto belli ed allo stesso tempo sicuri per i bimbi). Poi stampati in PLA Plus con infill 30-40% e 4 perimetri, non li rompi nemmeno passandogli sopra con la macchina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 10 Marzo 2019 Condividi Inviato 10 Marzo 2019 hai ragione belli e resistenti pero perche tua figlia dovrebbe passarci sopra con la macchina cha la patente e ancora addenta i giocattoli? haah🤣 scherzo pero mi hai dato un idea per mio figlio 4 anni unico problema lui non li morde ma li lancia percio dovrei passare a pla morbido 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2019 Tutti i pezzi gialli che vedi sono PLA Plus di esun. Non li spacchi nemmeno se ti impegni. Sicuramente tirandoli (come fa mia figlia) non si rompono. Il rosa qui sopra è un PLA normale Tianse con 30 o 40% di infill e 4 perimetri, anche in questo caso dubito fortemente che si possa rompere tirandolo 32 minuti fa, jagger75 dice: hai ragione belli e resistenti pero perche tua figlia dovrebbe passarci sopra con la macchina cha la patente e ancora addenta i giocattoli? haah🤣 ahahha no, nel senso che mettendo tutto in bocca, l'ultima cosa che vorrei è che si spaccasse un pezzo, tipo le orecchie del coniglio, pericolosissime. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.