Vai al contenuto

Gustavo la tartaruga

Messaggi raccomandati

no, ha delle parti troppo esili, mi figlia se le mangia.

Però, sono ben accetti pupazzi stile "pet pals" di thingiverse (piano piano li stampo tutti, sono molto belli ed allo stesso tempo sicuri per i bimbi). Poi stampati in PLA Plus con infill 30-40% e 4 perimetri, non li rompi nemmeno passandogli sopra con la macchina

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione belli e resistenti pero perche tua figlia dovrebbe passarci sopra con la macchina cha la patente e ancora addenta i giocattoli? haah🤣

scherzo pero mi hai dato un idea per mio figlio 4 anni unico problema lui non li morde ma li lancia percio dovrei passare a pla morbido 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i pezzi gialli che vedi sono PLA Plus di esun. Non li spacchi nemmeno se ti impegni. Sicuramente tirandoli (come fa mia figlia) non si rompono. Il rosa qui sopra è un PLA normale Tianse con 30 o 40% di infill e 4 perimetri, anche in questo caso dubito fortemente che si possa rompere tirandolo

32 minuti fa, jagger75 dice:

hai ragione belli e resistenti pero perche tua figlia dovrebbe passarci sopra con la macchina cha la patente e ancora addenta i giocattoli? haah🤣

ahahha no, nel senso che mettendo tutto in bocca, l'ultima cosa che vorrei è che si spaccasse un pezzo, tipo le orecchie del coniglio, pericolosissime.

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...