Tipsy Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Ciao a tutti, è da qualche tempo che mi sto interessando al mondo della stampa 3d e navigando qua e la sono approdato su questo forum.Sono un hobbysta da una decina di anni, nel settore automodelli off-road in scala 1:8 e di conseguenza mi piace montare/smontare/customizzare le mie creazioni...Lo scopo del mio interessamento è sicuramente "per hobby", ma non si sa mai che possa nascere qualcosa di nuovo per il mio lavoro (settore metalli non ferrosi, alluminio, rame, ottone etc...).Sono a chiedervi un consiglio sul primo acquisto di stampante 3d. Vorrei stare nel budget di 500/700 €, in kit di montaggio e con la possibilità di stampare almeno 2-3 materiali, quindi mi sembra di capireci voglia un piano riscaldato per tutto ciò che non è PLA (ditemi se sbaglio). Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto nella scelta. Tipsy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.