iLMario Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Adesso, Marcottt dice: in che senso ? io lo faccio.... forse intendi mischiati ? Ah si, l'avevo dato per scontato. Forse ho capito male io, scusate. Con il doppio estrusore e singolo nozzle, tramite una Y, si possono estrudere 2 materiali diversi, avendo l'accortezza di regolare le temperature in base al nuovo materiale che si va per stampare. Con il miscelatore è impossibile miscelare due materiali diversi (già si fatica a miscelarne 2 uguali, figuriamoci un PLA ed un ABS, ad esempio) Con il doppio estrusore e doppio nozzle si può fare qualunque cosa tranne la miscelazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_Q Inviato 12 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Però ho visto che si trova su ebay a circa 260€ e le recensioni sono buone considerando che hanno migliaia di articoli venduti. Cmq ho visto diverse recensioni e penso prenderò questa, chi ha un altro modello da propormi lo esca subito 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 A quel prezzo, con quelle dimensioni, non penso ci sia nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.