Ubi Inviato 5 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2019 9 minuti fa, iLMario dice: Ma la combo del materiale invece? Non la trovo più Questo è quanto mi sembra di aver capito finora su cosa controlla cosa... Ammetto però che non ho un gran numero di configurazioni tra cui switcho per cui spesso cambio i valori a mano senza basarmi su configurazioni già salvate. Non sto difendendo l'approccio di S3D, assolutamente. È che ogni pane ha la sua crosta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Io non ho la combo materiale, non so dove sia finita ma prima c'era ed ora non c'è più Non ho nemmeno la combo qualità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ubi Inviato 5 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2019 13 minuti fa, iLMario dice: Io non ho la combo materiale, non so dove sia finita ma prima c'era ed ora non c'è più Non ho nemmeno la combo qualità Mi sa che hai un po' di sfortuna 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 24 minuti fa, iLMario dice: Quale versione hai scaricato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 25 minuti fa, Tomto dice: Quale versione hai scaricato? 4.0.1 ma prima le combo erano presenti, le ho viste... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ubi Inviato 5 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2019 1 ora fa, iLMario dice: Ora non ho il programma sotto mano, ma c'è la lista dei processi (FFF) e il bottone di configurazione, quello più grande. Forse aprono la finestra in due modalità differenti, prova a controllare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Ho capito. Le combo appaiono solo se si utilizza il profilo "Default". Altra cosa da aggiungere nella lista delle assurdità che impattano negativamente sull'usabilità. Questo è veramente assurdo. Se io volessi partire da un mio preset e caricare solo le customizzazioni del filamento, non posso farlo, devo partire dal default. Bah. Sembrerò di parte, ma nessuno batte Slic3r Prusa come usabilità. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 2 ore fa, iLMario dice: Ho capito. Le combo appaiono solo se si utilizza il profilo "Default". A me compaiono in qualunque caso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 3 minuti fa, Tomto dice: A me compaiono in qualunque caso Vi state prendendo gioco di me, ammettetelo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.