iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Non è nemmeno un problema di temperatura, prima ero a 210° ora a 200° eppure lo schifo è sempre li che aumenta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Bisogna stringere le cinghie, cosa che non ho mai fatto. Stando a questo video: c'è proprio una foto dimostrativa che fa vedere a sinistra un pezzo stampato ed è identico ai miei, a destra lo stesso pezzo stampato dopo aver tensionato X. Domani stampo il tensionatore, tanto lo avevo in scaletta (certo che se invece dell'inutile drago avessi stampato il tensionatore, domattina sarei stato a posto) Ma come è possibile che la cinghia su X possa risolvere il problema ? Avrei dato per scontato ad un problema su Y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 18 minuti fa, iLMario dice: Bisogna stringere le cinghie, cosa che non ho mai fatto. Stando a questo video: c'è proprio una foto dimostrativa che fa vedere a sinistra un pezzo stampato ed è identico ai miei, a destra lo stesso pezzo stampato dopo aver tensionato X. Domani stampo il tensionatore, tanto lo avevo in scaletta (certo che se invece dell'inutile drago avessi stampato il tensionatore, domattina sarei stato a posto) Ma come è possibile che la cinghia su X possa risolvere il problema ? Avrei dato per scontato ad un problema su Y delle cinghie ne abbiamo parlato con @Joker78 nel suo thread. Quando le tendi devono emettere il suono di una corda di basso quando le pizzichi. Lui ha detto che le ha controllate e che pensa siano i cuscinetti vanno regolate sia x che y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 1 minuto fa, Tomto dice: Quando le tendi devono emettere il suono di una corda di basso quando le pizzichi. No dai, fammi un video 😄 😄 😄 Le mie sono mollicce, vedo di fare un video della stampante che va (no audio, è un mjpg) si capisce se sono lente ? simplescreenrecorder-2019-03-16_00.51.01.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Aspetta e tardi vedo se trovo qualcosa su you tube altrimenti ne faccio uno domani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 @Blacksoldier10 te le hai mai tensionate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Questo è un pò estremizzato ma il concetto è quello che va per la maggiore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 20 minuti fa, Tomto dice: Questo è un pò estremizzato ma il concetto è quello che va per la maggiore allora le mie sono lente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 16 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2019 49 minuti fa, iLMario dice: @Blacksoldier10 te le hai mai tensionate ? Leggermente perché pensavo risolvessero il wobbling. Ma non ha funzionato 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Ok, cinghie tese. Non è cambiato niente, zero totale. Quindi? Che si fa? Ho provato tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.