iLMario Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 4 minuti fa, Blacksoldier10 dice: 0 minuti per un cubetto non sono nulla. 20 minuti ? Io impiego 1 ora. Se te ci metti 20 minuti per me vai troppo svelta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 14 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2019 3 minuti fa, iLMario dice: 20 minuti ? Io impiego 1 ora. Se te ci metti 20 minuti per me vai troppo svelta. Stampo a 50 mms, 3 pareti, infil 20% E comunque 1 ora per un cubetto di 1 cm o di 2 cm è troppo! Ma non lo dico io, lo dicono gli altri, più esperti di me! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Adesso ti dico 20 minuti, a 60mm/s, hai ragione. Adesso lo mando in stampa, vediamo cosa viene fuori, non l'ho mai fatto dopo tutte queste variazioni. Poi stampo il test wobble e provo a ridurre il flusso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 14 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Fammi sapere 💪 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Il cubo è venuto bene, c'è comunque un leggero ghosting ma stavo stampando con jerk 10. Ora l'ho rimesso a 8 e sto stampando il tensionatore per Y, prima di finire il filo giallo Non ho notato particolari linee orizzontali nel cubo, strano. Ci capisco sempre meno ma c'è da dire che è piuttosto basso come pezzo, ci vuole qualcosa di 10cm almeno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 14 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Stampa l'unicorno allora 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 3 minuti fa, Blacksoldier10 dice: Stampa l'unicorno allora 😁 Stampo l'altro, non l'unicorno ma il non-ricordo-il-nome, quello senza il corno, che potrebbe diventare pericoloso se staccato. tuttavia, nel tensionatore Y che sto stampando, ci sono le righe. Boh, non capisco, alcune stampe vengono bene, altre vengono ondulate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 14 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2019 1 ora fa, iLMario dice: Stampo l'altro, non l'unicorno ma il non-ricordo-il-nome, quello senza il corno, che potrebbe diventare pericoloso se staccato. tuttavia, nel tensionatore Y che sto stampando, ci sono le righe. Boh, non capisco, alcune stampe vengono bene, altre vengono ondulcate. Ecco la foto dell'unicorno. Una stampa mediocre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Grossomodo come la mie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Ho stampato un test wobbling. Viene bene, quasi ottimo. ovviamente i layer restano un po visibili, ma credo possa essere causato dall'assenza degli smoothers e da un eventuale filo non ottimo, però la stampa è accettabile. Poi vado a stampare qualunque altro pezzo e viene uno schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.