Thai Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Buongiorno a tutti, sono Thai o Thai90 dove qualcuno ha impunemente rubato il nick prima che mi iscrivessi (ma avrò la mia vendetta...in questa vita o nell'altra ). Sono appassionato di pc e delle nuove tecnologie, amo il modding e le periferiche da gioco e proprio per questa passione sono diventato moderatore di tali sezioni in tom's hardware italia.Ora mi iscrivo in questo forum, dopo un lungo pellegrinare tra libri incompleti e/o superficiali, recensioni poco approfondite e mancanza generale di informazioni facilmente reperibili per i nabbi come me Praticamente sono qui come una sanguisuga per assorbire il vostro sapere dato che ho trovato gli articoli molto validi spero possiate aiutarmi a capire qualcosa in più e a scegliere finalmente una stampante 3d che vada bene per me.grazie per l'attenzione e ora spostiamoci tutti in stampanti 3d desktop dove aprirò a breve un topic pieno di domande hahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 ciao!! benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Ciao Thai90 e benvenuto su Stampa 3D forum, d'ora in poi ti chiamo sanguisuga allora Speriamo che finalmente troverai delle info che saranno utili per te! E' per questo motivo che è nato Stampa 3D forum! PS: vediamo se Thai90 si farà vivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thai Inviato 14 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2014 grazie a tutti, speriamo che Thai90 non si faccia vivo, non vorrei mi riempisse di pm minacciosi per cedergli il nick è una guerra spietata e senza quartiere quella dei nick Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Aggiungerei anche "spammosa" > Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ociz Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Non sapevo che il nick "Thai" fosse così gettonato xD Comunque benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Quì c'è inflazione di Thai Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.