dvd331 Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo della stampa 3D, acquistando un'Aurora Z605. Spero di trovare qui tra voi i consigli, le soluzioni ed i suggerimenti che mi faranno migliorare.dvd 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 @dvd331 Benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy72 Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Ciao a tutti,mi aggiungo anche io a questo bel forum e al mondo della stampa.Spero di riuscire a dare il mio contributo...anche se non sono un gran chiacchierone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicheleLinux Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Ben arrivato!!! Qui troverai tante belle persone che ti aiuteranno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Benvenuti a entrambi! Giordy penso tu abbia sbagliato con la presentazione, dovresti aprire il tuo topic Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy72 Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Benvenuti a entrambi! Giordy penso tu abbia sbagliato con la presentazione, dovresti aprire il tuo topic Ihihi Noi postiamo due volte quando c presentiamo.... come il mago otelma [emoji2] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.