jagger75 Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 non so se è la sessione giusta ma qualcuno conosce un sito tipo thingiverse ma con molti modelli auto e robottoni anime manga insomma sito nerd?da stampare logicamente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 2 ore fa, jagger75 dice: non so se è la sessione giusta ma qualcuno conosce un sito tipo thingiverse ma con molti modelli auto e robottoni anime manga insomma sito nerd?da stampare logicamente Su grabcad ci sono modelli di questo tipo ma molti file sono in formato Step iges e ti serve un cad parametrico per convertirli in stl .Il migliore in questo caso Rhino gli altri come solidworks, inventor se non hai un hardware potente e se il file è grande si impallano.Ci sono però formati anche stl. io qualche hanno fa ho caricato qualche file ma sono modelli di camere cinematografiche e obiettivi (copie ovviamente)Dagli un occhiata io è un pò che non ci vado forse ci sara qualche opzione per convertire i file già dal sito 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Se è materiale con diritto d'autore, come la stragrande maggioranza dei anime/manga/OAV eccettera eccetera, sui siti canonici non trovi molto se non evidentemente modificati. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 13 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2019 vabbe diritti autore a parte magari anche a pagamento basta che sono fatti bene o simil originale in modo da arginare i diritti e che non costino un fottio cmq ora controllo grazie per ora 😉 infatti sui siti canonici non ci sta molto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.