zacc-1949 Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Salve mi chiamo Alfredo ho acquistato una cnc 50 x 40 della Valmec, e vorrei con il Vostro aiuto imparare ad usarla al meglio, il mio problema è che non sono più giovanissimo e dato che i programmi sono quasi tutti in inglese, sto cercando di trovare almeno i manuali in italiano. Mi dedico maggiormente alla realizzazione di chitarre elettriche per mio figlio e uso Aspire Vectric 8 o 9. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 ma aspire vectric io lo uso per la cnc pantografo non sapevo che si poteva usare anche per la stampante 3d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zacc-1949 Inviato 13 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Ma infatti credo di aver sbagliato forum, qui si tratta solo di stampa 3D io invece uso solo cnc, sto cercando un manuale in italiano. Comunque grazie lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kopernico Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Dai, ormai ti sei iscritto, resta con noi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zacc-1949 Inviato 14 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Ma si certo, è sempre interessante. una saluto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.