Vai al contenuto

Abs

Messaggi raccomandati

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

bello credo sia venuto bene è abs?sembra legno,pero ti devo dire 2 cose ahahahha

gira quelle chioccioleeeeeee e mi apre che la cinghia dell asse x sia un po troppo tirata ma puo darsi che mi sbaglio vedo la parte destra che va verso il basso

cmq bella la qualità dell abs hai avuto molti problemi col fatto che si ritrae?

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, jagger75 dice:

bello credo sia venuto bene è abs?sembra legno,pero ti devo dire 2 cose ahahahha

gira quelle chioccioleeeeeee e mi apre che la cinghia dell asse x sia un po troppo tirata ma puo darsi che mi sbaglio vedo la parte destra che va verso il basso

cmq bella la qualità dell abs hai avuto molti problemi col fatto che si ritrae?

Ok tanto sto facendo i pezzi per l'asse z quindi appena la smonto giro anche le chiocciole.

Per quanto riguarda abs 0 problemi, è un abs della prima select, filamento stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, iLMario dice:

cos'è questa roba ciclica che c'è anche da me ? Non è il filo, è troppo costante se ci fai caso.

Credo sia lo stesso problema che sto combattendo io

20190313_131118.jpg.89ba2f939c1865bb5c04192ae23fd9ce.thumb.jpg.c8bd3593561e9b680616b0c3d6eda698.jpg

Ma non lo so, non vorrei che nel mio caso perda qualche passo, propio perché la mia stampante è na sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Joker78 dice:

Ma non lo so, non vorrei che nel mio caso perda qualche passo, propio perché la mia stampante è na sola.

In questo caso l' unico motore che può perdere passi è quello dell'estrusore (e le cause sono molteplici)Se fosse sugli assi avresti il layer shift. Sembra come se il bed sia soggetto a vibrazione ... le cinghie suppongo che tu le abbia già controllate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...