Joker78 Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Salve ha tutti ho stampato questo particolare per la mia stampante, non è venuto malissimo, ma poteva venire anche meglio ha voi i pareri. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 bello credo sia venuto bene è abs?sembra legno,pero ti devo dire 2 cose ahahahha gira quelle chioccioleeeeeee e mi apre che la cinghia dell asse x sia un po troppo tirata ma puo darsi che mi sbaglio vedo la parte destra che va verso il basso cmq bella la qualità dell abs hai avuto molti problemi col fatto che si ritrae? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 13 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2019 44 minuti fa, jagger75 dice: bello credo sia venuto bene è abs?sembra legno,pero ti devo dire 2 cose ahahahha gira quelle chioccioleeeeeee e mi apre che la cinghia dell asse x sia un po troppo tirata ma puo darsi che mi sbaglio vedo la parte destra che va verso il basso cmq bella la qualità dell abs hai avuto molti problemi col fatto che si ritrae? Ok tanto sto facendo i pezzi per l'asse z quindi appena la smonto giro anche le chiocciole. Per quanto riguarda abs 0 problemi, è un abs della prima select, filamento stupendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 1 ora fa, Joker78 dice: Salve ha tutti ho stampato questo particolare per la mia stampante, non è venuto malissimo, ma poteva venire anche meglio ha voi i pareri. Il particolare lo hai progettato tu? Bella stampa . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 13 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2019 40 minuti fa, Tomto dice: Il particolare lo hai progettato tu? Bella stampa . No no l'ho scaricato su thingiverse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 cos'è questa roba ciclica che c'è anche da me ? Non è il filo, è troppo costante se ci fai caso. Credo sia lo stesso problema che sto combattendo io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 14 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2019 33 minuti fa, iLMario dice: cos'è questa roba ciclica che c'è anche da me ? Non è il filo, è troppo costante se ci fai caso. Credo sia lo stesso problema che sto combattendo io Ma non lo so, non vorrei che nel mio caso perda qualche passo, propio perché la mia stampante è na sola. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 E li perde in maniera ciclica così ? Mah. La perdita passi non dovrebbe essere un po più casuale ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 8 ore fa, Joker78 dice: Ma non lo so, non vorrei che nel mio caso perda qualche passo, propio perché la mia stampante è na sola. In questo caso l' unico motore che può perdere passi è quello dell'estrusore (e le cause sono molteplici)Se fosse sugli assi avresti il layer shift. Sembra come se il bed sia soggetto a vibrazione ... le cinghie suppongo che tu le abbia già controllate.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 21 minuti fa, Tomto dice: Sembra come se il bed sia soggetto a vibrazione Il che spiegherebbe moltissime cose anche nelle mie stampe... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.