Joker78 Inviato 15 Marzo 2019 Autore Inviato 15 Marzo 2019 2 ore fa, Tomto dice: In questo caso l' unico motore che può perdere passi è quello dell'estrusore (e le cause sono molteplici)Se fosse sugli assi avresti il layer shift. Sembra come se il bed sia soggetto a vibrazione ... le cinghie suppongo che tu le abbia già controllate. Si le cinghie sono tarate, ha questo punto non vorrei che si muovano i cuscinetti, mi ero stampato gli attacchi per quelli, magari hanno ceduto sono in pla, sabato o domenica la smonto tutta è la rimonto, così vedo pezzo per pezzo. 2 ore fa, iLMario dice: Il che spiegherebbe moltissime cose anche nelle mie stampe... Può essere tutto è possibile 2 ore fa, Tomto dice: In questo caso l' unico motore che può perdere passi è quello dell'estrusore (e le cause sono molteplici)Se fosse sugli assi avresti il layer shift. Sembra come se il bed sia soggetto a vibrazione ... le cinghie suppongo che tu le abbia già controllate. Si le cinghie sono tarate, ha questo punto non vorrei che si muovano i cuscinetti, mi ero stampato gli attacchi per quelli, magari hanno ceduto sono in pla, sabato o domenica la smonto tutta è la rimonto, così vedo pezzo per pezzo. 2 ore fa, iLMario dice: Il che spiegherebbe moltissime cose anche nelle mie stampe... Può essere tutto è possibile Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.