Joker78 Inviato 29 Marzo 2019 Inviato 29 Marzo 2019 6 minuti fa, iLMario dice: Ah però, impiegherà mille anni. Se lo faccio più piccolo va bene uguale o equivale ad imbrogliare ? Non barare altrimenti non vale......dagliele quelle 6000 ore di stampa🤣 Cita
iLMario Inviato 29 Marzo 2019 Inviato 29 Marzo 2019 6 minuti fa, Joker78 dice: Non barare altrimenti non vale......dagliele quelle 6000 ore di stampa🤣 il problema è un alto. il file è circa 33 millimetri 😄 😄 😄 😄 😄 per farlo 17cm in altezza (ma non mi ci sta nel piano in orizzontale) ho dovuto scalarlo del 500%, e già questo non va bene. Ma poi è 7 minuti d'orologio che slicerizza....... non ha ancora finito. Ci vuole un STL diverso Adesso, iLMario dice: il problema è un alto. il file è circa 33 millimetri 😄 😄 😄 😄 😄 per farlo 17cm in altezza (ma non mi ci sta nel piano in orizzontale) ho dovuto scalarlo del 500%, e già questo non va bene. Ma poi è 7 minuti d'orologio che slicerizza....... non ha ancora finito. no, non è vero. per farlo "solo" 100mm in altezza, ho scalato del 2960.44% Cita
Joker78 Inviato 29 Marzo 2019 Inviato 29 Marzo 2019 18 minuti fa, iLMario dice: il problema è un alto. il file è circa 33 millimetri 😄 😄 😄 😄 😄 per farlo 17cm in altezza (ma non mi ci sta nel piano in orizzontale) ho dovuto scalarlo del 500%, e già questo non va bene. Ma poi è 7 minuti d'orologio che slicerizza....... non ha ancora finito. Ci vuole un STL diverso no, non è vero. per farlo "solo" 100mm in altezza, ho scalato del 2960.44% 🤯 Cita
FoNzY Inviato 30 Marzo 2019 Autore Inviato 30 Marzo 2019 4 ore fa, iLMario dice: il problema è un alto. il file è circa 33 millimetri 😄 😄 😄 😄 😄 per farlo 17cm in altezza (ma non mi ci sta nel piano in orizzontale) ho dovuto scalarlo del 500%, e già questo non va bene. Ma poi è 7 minuti d'orologio che slicerizza....... non ha ancora finito. Ci vuole un STL diverso no, non è vero. per farlo "solo" 100mm in altezza, ho scalato del 2960.44% il file è in pollici ma quando lo apro mi chiede se voglio convertirlo in mm...comuqnue ecco il file in mm 😅 kebral.stl Cita
iLMario Inviato 30 Marzo 2019 Inviato 30 Marzo 2019 7 ore fa, FoNzY dice: il file è in pollici ma quando lo apro mi chiede se voglio convertirlo in mm...comuqnue ecco il file in mm 😅 kebral.stl 7 MB · 0 downloads Non è un problema di pollici o millimetri, il file di ieri era solo 30mm (o una cifra simile), ben diverso dai 17cm di cui parlavi Dopo controllo questo nuovo Cita
hokuro Inviato 30 Marzo 2019 Inviato 30 Marzo 2019 li ho aperti anche io per curiosità, il file di ieri cura me lo dava 7 mm. quello di oggi 167 mm. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.