Vai al contenuto

Ender 3 e il piatto di stampa che sembra bloccarsi in alcuni punti

Messaggi raccomandati

Assicurati che il piano sia comunque rigido e che non faccia su e giù
Sì sì. Ho già regolato il piatto e non si muove per niente. Anche se secondo me è da regolare ancora meglio. Non so se c'è qualche accorgimento da prendere per regolare questi eccentrici. Anche perché sotto il piatto avendo 4 ruote ha 2 eccentrici e 2 ruote fisse, quindi sembrerebbe più difficile da regolare. Per l'asse X, dove si trova l'estrusore ci sono 3 ruote di cui una è l'eccentrico. Questo è stato più facile. Naturalmente gli eccentrici si trovano anche sull'asse Z.
Ho fatto qualche prova di stampa con il pla che danno in dotazione e ho fatto due modifiche per la stampante, una che è un separatore del filamento pla dalla barra filettata e un'altra è una ruota da mettere sopra il motore delle estrusore per tirare o spingere il filamento nel tubo in teflon.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...