valfus Inviato 17 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Assicurati che il piano sia comunque rigido e che non faccia su e giùSì sì. Ho già regolato il piatto e non si muove per niente. Anche se secondo me è da regolare ancora meglio. Non so se c'è qualche accorgimento da prendere per regolare questi eccentrici. Anche perché sotto il piatto avendo 4 ruote ha 2 eccentrici e 2 ruote fisse, quindi sembrerebbe più difficile da regolare. Per l'asse X, dove si trova l'estrusore ci sono 3 ruote di cui una è l'eccentrico. Questo è stato più facile. Naturalmente gli eccentrici si trovano anche sull'asse Z. Ho fatto qualche prova di stampa con il pla che danno in dotazione e ho fatto due modifiche per la stampante, una che è un separatore del filamento pla dalla barra filettata e un'altra è una ruota da mettere sopra il motore delle estrusore per tirare o spingere il filamento nel tubo in teflon. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.