GiulioVale Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Qualcosa di un po' più grande. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Sembra niente male Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiulioVale Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Si la parte "più ruvida" è quella a contatto con i supporti. Ma visto le orecchie di Yoda 😄 ...(devo comprare qualche set per rifinitura) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 2 minuti fa, GiulioVale dice: Si la parte "più ruvida" è quella a contatto con i supporti. Ma visto le orecchie di Yoda 😄 ...(devo comprare qualche set per rifinitura) In alcuni punti la carta abrasiva è indispensabile..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiulioVale Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Eh si. Mi sai suggerire la grammatura da usare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 2 ore fa, GiulioVale dice: Eh si. Mi sai suggerire la grammatura da usare? Con una grana 120 per il grosso, poi lo puoi rifinire con una grana 200 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiulioVale Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Ancora qualche test 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 GiulioVale come diceva il buon MARIO BREGA ma che ce stai a coglionà? a me sembra perfetta questa mano e il vaso direi che hai assorbito proprio il livellamento e tarature a sangue proprio compimentoni 😉 quante ore per la mano? a 0.2 o 0.3? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Io nella mano vedo del wobble. Ormai lo vedo ovunque, ci sto combattendo da una vita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiulioVale Inviato 1 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2019 23 minuti fa, jagger75 dice: ma che ce stai a coglionà? a me sembra perfetta questa mano e il vaso direi che hai assorbito proprio il livellamento e tarature a sangue proprio compimentoni 😉 quante ore per la mano? a 0.2 o 0.3? Ho usato lo 0.15 di Cura intorno alle otto ore. La cosa che mi ha sorpreso è che oramai anche solo con skirt rimane attaccato 15 minuti fa, iLMario dice: Io nella mano vedo del wobble. Ormai lo vedo ovunque, ci sto combattendo da una vita. Non so se si chiama wobble ma la superficie è liscia quello che è presente invece (ma non in forma eccessiva) è come dire "l'aggancio" nel momento in cui il nozzle cambia dito. Come se non ritraesse il filo durante lo spostamento e quindi di conseguenza estrude un pochino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.