marcottt Inviato 24 Marzo 2019 Inviato 24 Marzo 2019 Sembra niente male Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
GiulioVale Inviato 24 Marzo 2019 Autore Inviato 24 Marzo 2019 Si la parte "più ruvida" è quella a contatto con i supporti. Ma visto le orecchie di Yoda 😄 ...(devo comprare qualche set per rifinitura) Cita
Joker78 Inviato 24 Marzo 2019 Inviato 24 Marzo 2019 2 minuti fa, GiulioVale dice: Si la parte "più ruvida" è quella a contatto con i supporti. Ma visto le orecchie di Yoda 😄 ...(devo comprare qualche set per rifinitura) In alcuni punti la carta abrasiva è indispensabile..... 1 Cita
GiulioVale Inviato 24 Marzo 2019 Autore Inviato 24 Marzo 2019 Eh si. Mi sai suggerire la grammatura da usare? Cita
Joker78 Inviato 24 Marzo 2019 Inviato 24 Marzo 2019 2 ore fa, GiulioVale dice: Eh si. Mi sai suggerire la grammatura da usare? Con una grana 120 per il grosso, poi lo puoi rifinire con una grana 200 1 Cita
jagger75 Inviato 1 Aprile 2019 Inviato 1 Aprile 2019 GiulioVale come diceva il buon MARIO BREGA ma che ce stai a coglionà? a me sembra perfetta questa mano e il vaso direi che hai assorbito proprio il livellamento e tarature a sangue proprio compimentoni 😉 quante ore per la mano? a 0.2 o 0.3? Cita
iLMario Inviato 1 Aprile 2019 Inviato 1 Aprile 2019 Io nella mano vedo del wobble. Ormai lo vedo ovunque, ci sto combattendo da una vita. Cita
GiulioVale Inviato 1 Aprile 2019 Autore Inviato 1 Aprile 2019 23 minuti fa, jagger75 dice: ma che ce stai a coglionà? a me sembra perfetta questa mano e il vaso direi che hai assorbito proprio il livellamento e tarature a sangue proprio compimentoni 😉 quante ore per la mano? a 0.2 o 0.3? Ho usato lo 0.15 di Cura intorno alle otto ore. La cosa che mi ha sorpreso è che oramai anche solo con skirt rimane attaccato 15 minuti fa, iLMario dice: Io nella mano vedo del wobble. Ormai lo vedo ovunque, ci sto combattendo da una vita. Non so se si chiama wobble ma la superficie è liscia quello che è presente invece (ma non in forma eccessiva) è come dire "l'aggancio" nel momento in cui il nozzle cambia dito. Come se non ritraesse il filo durante lo spostamento e quindi di conseguenza estrude un pochino Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.