jagger75 Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 infatti immaginavo che la foto non rendeva ahaha ok era per prova cmq la qualità non è male vuoi vedere che sembra proprio come hai letto su fb sovraestrusione su quel layer?perche se era vero wobble a volte lascia proprio il layer di perimetro vuoto o staccato domani prova a ridurre o muovere la quantità del flusso è come se quel layer trasbordasse scusa ma questa è la qualità della camera che hai messo in uffico sulla stampante?cioè sta stampando ora questo viola? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2019 3 minuti fa, jagger75 dice: vuoi vedere che sembra proprio come hai letto su fb sovraestrusione su quel layer?perche se era vero wobble a volte lascia proprio il layer di perimetro vuoto o staccato domani prova a ridurre o muovere la quantità del flusso è come se quel layer trasbordasse già fatto. Nel bel mezzo di una stampa del test anti wobble ho portato il flusso a 110% e 90%, non è cambiato niente. 3 minuti fa, jagger75 dice: scusa ma questa è la qualità della camera che hai messo in uffico sulla stampante?cioè sta stampando ora questo viola? si sta andando ora. ho messo in funzione octoprint ieri con la telecamera, perchè ? Considera che ho la qualità jpeg al 80% mi pare. Volendo potrei portarla al 100% e vedere cosa cambia, domani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 si vede uno spettacolo la camera gajardo la voglio anche io ahaha ma puoi anche spengere la stampante a fine stampa o comandi solo la cam ?chiedo perche vorrei fare una cosa del genere ma non ne sono in grado poi in futuro vi chiedero il modo piu semplice per farlo 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2019 La cam non la comandi, o meglio, non tramite octoprint da quel che vedo. Lui te la mostra e basta. Si, posso spegnere anche la stampante, è quello che faccio già da alcuni giorni, stanco di andare in ufficio alle 2 di notte 😄 https://www.amazon.it/Intelligente-Houzetek-supporto-programmabile-Telecomando/dp/B07FNQNQYD/r o analogo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 ma dai bellissima me ne servono una vagonata per casa ahahah che aspettavi a postarla ahah 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Io sto brevettando lo spegnimento tramite bestemmie sonore.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Io sto brevettando lo spegnimento tramite bestemmie sonore....[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Cita Io sto brevettando lo spegnimento tramite bestemmie sonore.... se funziona mandami il progetto a me funzionerebbe benissimo a volte quando entro in una chiesa inizio ad evaporare e devo subito uscire a bestemmie sto messo bene 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.