GeoPirati Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 scusate, come si tendono le cinghie della Kossel? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 nessuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 in che senso ? quando l'hai montata non hai chiuso le cinghie sulla slitta ? o intendi che tensione deve avere ? nel secondo caso grosso modo diciamo come la corda di una chitarra.... tesa ma non deve stressare motori e rulli.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 non l'ho montata io. e, nei primi giorni di prova, una mi era saltata. ho letto in giro che dev'essere bella tesa, e ho fatto del mio meglio (infatti sta stampando). Però è cmq meno tesa delle altre due. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 In generale sono bloccate sui carrelli che hanno un labirinto che blocca la cinghia. Sulle 3 cinghie ci sono poi 3 mollette che assomiglia molto alle molle delle mollette per il bucato.Le mollette recuperano i piccoli giochi e la normale dilatazione per usura Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Molletta.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 non ho nessuna molletta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 per esempio: https://www.amazon.it/SIENOC-stampante-Tendicinghia-millimetri-Confezione/dp/B01MYUY5MT/ref=lp_8641301031_1_23?s=industrial&ie=UTF8&qid=1554202718&sr=1-23 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Cita non ho nessuna molletta... controlla sullo stendino ;)tanto è uguale devi solo aprirla un po Cita non l'ho montata io. e, nei primi giorni di prova, una mi era saltata. ho letto in giro che dev'essere bella tesa, e ho fatto del mio meglio (infatti sta stampando). Però è cmq meno tesa delle altre due. qui pero torniamo al video che avevo postato dove uno spiega bene che deve essere tutto regolato simmetricamente senno inziamo male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 1 ora fa, jagger75 dice: controlla sullo stendino ;)tanto è uguale devi solo aprirla un po qui pero torniamo al video che avevo postato dove uno spiega bene che deve essere tutto regolato simmetricamente senno inziamo male 😄 dopo guardo il video. oggi è una giornataccia in ufficio... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.