Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

in che senso ? quando l'hai montata non hai chiuso le cinghie sulla slitta ?  o intendi che tensione deve avere ? nel secondo caso grosso modo diciamo come la corda di una chitarra.... tesa ma non deve stressare motori e rulli....

Inviato

non l'ho montata io.

e, nei primi giorni di prova, una mi era saltata.

ho letto in giro che dev'essere bella tesa, e ho fatto del mio meglio (infatti sta stampando). Però è cmq meno tesa delle altre due.

Inviato

In generale sono bloccate sui carrelli che hanno un labirinto che blocca la cinghia. Sulle 3 cinghie ci sono poi 3 mollette che assomiglia molto alle molle delle mollette per il bucato.
Le mollette recuperano i piccoli giochi e la normale dilatazione per usura

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Inviato

non ho nessuna molletta...

controlla sullo stendino ;)tanto è uguale devi solo aprirla un po

non l'ho montata io.

e, nei primi giorni di prova, una mi era saltata.

ho letto in giro che dev'essere bella tesa, e ho fatto del mio meglio (infatti sta stampando). Però è cmq meno tesa delle altre due.

qui pero torniamo al video che avevo postato dove uno spiega bene che deve essere tutto regolato simmetricamente senno inziamo male

Inviato
1 ora fa, jagger75 dice:

controlla sullo stendino ;)tanto è uguale devi solo aprirla un po

qui pero torniamo al video che avevo postato dove uno spiega bene che deve essere tutto regolato simmetricamente senno inziamo male

😄

dopo guardo il video.

oggi è una giornataccia in ufficio...

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...