GeoPirati Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 scusate, come si tendono le cinghie della Kossel? grazie Cita
marcottt Inviato 1 Aprile 2019 Inviato 1 Aprile 2019 in che senso ? quando l'hai montata non hai chiuso le cinghie sulla slitta ? o intendi che tensione deve avere ? nel secondo caso grosso modo diciamo come la corda di una chitarra.... tesa ma non deve stressare motori e rulli.... Cita
GeoPirati Inviato 1 Aprile 2019 Inviato 1 Aprile 2019 non l'ho montata io. e, nei primi giorni di prova, una mi era saltata. ho letto in giro che dev'essere bella tesa, e ho fatto del mio meglio (infatti sta stampando). Però è cmq meno tesa delle altre due. Cita
marcottt Inviato 1 Aprile 2019 Inviato 1 Aprile 2019 In generale sono bloccate sui carrelli che hanno un labirinto che blocca la cinghia. Sulle 3 cinghie ci sono poi 3 mollette che assomiglia molto alle molle delle mollette per il bucato.Le mollette recuperano i piccoli giochi e la normale dilatazione per usura Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
marcottt Inviato 1 Aprile 2019 Inviato 1 Aprile 2019 Molletta.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
marcottt Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 per esempio: https://www.amazon.it/SIENOC-stampante-Tendicinghia-millimetri-Confezione/dp/B01MYUY5MT/ref=lp_8641301031_1_23?s=industrial&ie=UTF8&qid=1554202718&sr=1-23 Cita
jagger75 Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 Cita non ho nessuna molletta... controlla sullo stendino ;)tanto è uguale devi solo aprirla un po Cita non l'ho montata io. e, nei primi giorni di prova, una mi era saltata. ho letto in giro che dev'essere bella tesa, e ho fatto del mio meglio (infatti sta stampando). Però è cmq meno tesa delle altre due. qui pero torniamo al video che avevo postato dove uno spiega bene che deve essere tutto regolato simmetricamente senno inziamo male Cita
GeoPirati Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 1 ora fa, jagger75 dice: controlla sullo stendino ;)tanto è uguale devi solo aprirla un po qui pero torniamo al video che avevo postato dove uno spiega bene che deve essere tutto regolato simmetricamente senno inziamo male 😄 dopo guardo il video. oggi è una giornataccia in ufficio... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.